venerdì 27 maggio 2011

Pirati dei Caraibi 4: Tim regala la Giamaica con Jack Sparrow



Qualche giorno fa curiosavo per il web alla ricerca di qualche spunto per le mie vacanze estive; abbastanza annoiato dalla giornata semi-uggiosa che la mia Roma mi stava tristemente regalando, mi sono ritrovato sulla pagina Facebook di TIM dove si parlava della possibilità di vincere una vacanza nientepopodimeno che in Giamaica!!! 


Leggendo bene ho scoperto che il tutto è una simpatica trovata della TIM che, in occasione dell’uscita del film I Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare, ha lanciato un concorso e messo in palio questo strepitoso viaggio. Partecipare al concorso sembra facilissimo: basta andare sulla pagina Facebook di TIM, accedere come fan con un rapido “mi piace” ed aprire l’applicazione/gioco dei pirati dei caraibi: dopo aver inserito i vostri dati, vi ritroverete catapultati alla guida del “vascello” di Jack Sparrow e dovrete essere abili nel condurre il vostro equipaggio a destinazione. Va detto che il gioco non è semplicissimo... ma se vi ricordate della giornata uggiosa e della noia che mi pervadeva capirete subito che mi ci sono buttato dentro divertendomi anche un sacco e sono riuscito a portarlo a termine! Una volta finito il gioco incrociate le dita… tra l’altro dovete anche sbrigarvi se volete tentare la fortuna perché il concorso termina il 29 Maggio!
Leggendo bene il regolamento  si apprende che il viaggione in palio comprende proprio tutto: il viaggio in aereo; sette notti al Rose Hall Resort (già il nome dice tutto!) con trattamento all-inclusive e libero accesso ai campi da golf e da tennis, al club salute, al centro vela alla spiaggia e alla piscine; Crociera attraverso la barriera corallina con oblò con vista sul fondo marino e l’assistenza di un esparto; e per finire anche un glamour tour per conoscere la Giamaica più cool!!!
Detto questo vi auguro buon divertimento con il gioco…però il viaggio, non me ne vogliate, vorrei proprio vincerlo io! :-)



Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

Nessun commento:

Posta un commento