martedì 22 gennaio 2013

Il Grande e potente Oz - Viva quel regno dove tutto è fantasia

Dopo “La casa”, “L’armata delle tenebre”, la trilogia di Spider Man e molti altri film come regista e produttore, Sam Raimi è tornato dietro la macchina da presa per il nuovo kolossal Walt Disney Studios. Naturalmente lo accompagna un grande cast di attori, tra cui James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams e Zach Braff. 

Avventura e fantasia sono gli ingredienti magici de Il grande e potente Oz, in Italia sui grandi schermi dal 7 marzo, che ci porterà alla scoperta delle origini del mago di Oz, personaggio nato dalla penna dello scrittore statunitense Lyam Frank Baum.
Già dal trailer si intuisce che questa pellicola ci lascerà incollati alle poltrone per capire se il mago, venuto dal Kansas, riuscirà a salvare il regno di Oz e a sconfiggere la strega maligna!
La Disney sceglie quindi, queste volte, di raccontare le origini del mago di cui tutti abbiamo sentito almeno una volta parlare, a cui leghiamo l’immagine delle scarpette rosse da battere sui tacchi per tornare a casa.
Oscar Diggs è l’illusionista di un piccolo circo e protagonista di questa fantastica avventura. Catapultato nel meraviglioso regno di Oz, fama e fortuna lo seguiranno. Tutti credono, infatti, che sia la persona che finalmente salverà gli abitanti del regno. Tre streghe d’eccezione, Mila Kunis, Rachelle Weisz e Michelle Williams, accompagneranno Oz nel percorso per diventare non solo un grande e potente mago ma soprattutto un uomo migliore.  

 “Puoi fare molto più di quanto immagini.” sussurra, infatti, la strega Glinda al mago.
Su Facebook  https://www.facebook.com/Ozilfilm  e Twitter http://twitter.com/OzilFilm  potrete scoprire alcuni dei retroscena del film in attesa dell’apertura dei botteghini.
Buona magica visione.






Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento