martedì 8 marzo 2011

Nivea For Men: Cassano For Ever...


Fantasisti di tutto il mondo, unitevi (e filmatevi)!!!


Se fate parte di quella schiera di appassionati di calcio che preferisce il bel gioco, la tecnica, la fantasia e la creatività (ebbene si anche con un pallone tra i pedi si può essere creativi!!!) allora Nivea For Men sta lanciando una proposta fatta ad hoc per voi.

Esatto perché il gioco del calcio è fatto si di preparazione atletica, tattica e mentale, ma i veri campioni, quelli che entrano (e non ne escono mai) nella storia sono quelli che palla al piede sono uno spettacolo da guardare. Le cosiddette "giocate che da sole valgono il biglietto" sono le uniche vere emozioni che un vero appassionato di questo magnifico gioco ricorda per sempre. 

Chi non ricorda, ad esempio, il riscaldamento di un mostro sacro del pallone come Diego Armando Maradona, sicuramente il più forte giocatore di tutti i tempi, durante il prepartita di Napoli - Bayern Monaco qualche decina di anni fa: il numero 10 argentino palleggiò a ritmo di musica entusiasmando i tifosi presenti allo stadio, che quella scena, nonostante si trattasse solo di riscaldamento, se la ricorderanno per sempre.

Ecco Nivea sta cercando più o meno un fenomeno del genere! Tranquilli non vi sta chiedendo di fare esattamente quello che faceva "el pibe de oro", ma semplicemente di mettervi alla prova con un pallone (o, perché no, con qualsiasi altro oggetto!) e filmare una vostra "sessione" di palleggi. 

Testimonial di questa campagna, che vi permetterà di vedere proiettate le vostre prodezze nientepopodimeno che sul maxischermo di San Siro durante una partita di campionato (ci sarà una giuria di maxi esperti presieduta da Franco Baresi e Daniele Massaro a decretare i vincitori), è un'altro giocatore che con la palla ci fa davvero di tutto: Antonio Cassano.

Sicuramente anche il gioiello di Bari vecchia è uno di quelli che preferiscono la fantasia…sarà forse questo il motivo per cui i suoi tifosi lo chiamano simpaticamente Fantantonio!!!
Allora che cosa aspettate?…armatevi di videocamera, pallone o quant'altro e iniziate a palleggiare anche voi, proprio come fece Maradona alla vigilia di quella sfida europea! 
Iscrivetevi alla community di www.barsport.com e caricate il vostro video, potreste essere voi i vincitori ed intrattenere il pubblico dello stadio con le vostre giocate!!!











Nessun commento:

Posta un commento