mercoledì 31 agosto 2011

Nastro Say Yes sbarca a Venezia: per un festival ricco di passione…e di birra!!!


Cosa c’è di meglio, con questo caldo di fine Agosto, che accompagnare la visione di un bel film con una bella birra ghiacciata (e magari qualche stuzzichino!)? Beh…forse farlo all’interno della kermesse cinematografica italiana per antonomasia, cioè la Mostra del Cinema di Venezia. 
Cosa intendo dire? Mi riferisco semplicemente all’accoppiata che anche quest’anno vede come protagonisti la birra Nastro Azzurro e la 68esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, per una sponsorizzazione dal sapore tutto italiano ma anche molto “social”.



Per il terzo anno consecutivo, infatti, la Nastro Azzurro, prestigioso brand del gruppo Peroni, farà da sponsor ufficiale alla Biennale di Venezia in programma dal 31 Agosto al 10 Settembre, ed ha deciso di dare il via alle danze con un particolare flash-mob Say Yes tenutosi sulla spiaggia antistante l’hotel Excelsior. Un folto gruppo di persone tra animatori, villeggianti e curiosi ha infatti dato luce ad una immensa scritta Say Yes di colore blu sulla sabbia che ha attirato l’attenzione di molti passanti; il tutto fa parte della nuovissima strategia comunicativa della Nastro Azzurro e della campagna pubblicitaria onair in questo periodo incentrata sul “movimento” Nastro Say Yes, che he comprende lo spot girato da Tom Kaye, regista di American History X.



Il brand accompagnerà le giornate e le serate di tutta la mostra attraverso l’operato di due blogger che ci terranno costantemente aggiornati  sull’andamento della manifestazione. Beatrice Pagan e Pietro Ferraro saranno lì per tutta la durata del Festival per raccontarci quello che succede, per recensire i film più spettacolari e per mostrarci foto, video ed interviste a tutti i più importanti protagonist del red carpet e della terrazza Nastro Azzurro, headquarter del brand.


La prima giornata è già stata spettacolare ed ha visto come protagonista un George Clooney in forma smagliante che ha presentato il suo nuovo lavoro The Ides of March, già candidato al conseguimento di diversi premi…almeno queste sono le voci che ci arrivano “da dentro”.

Non ci resta che seguire il tutto su http://www.nastroazzurro.it/category/cinema/venezia/  e condividere con Nastro Azzurro tutte le emozioni e la passione per il cinema che un Festival di questo calibro riuscirà a  trasmettere sicuramente anche quest’anno…





Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento