lunedì 17 ottobre 2011

Eurovisioni 2011: XXV Festival Internazionale di Cinema e Televisione

Cinema di servizio pubblico
Rassegna di Anteprime di Film Tv e Fiction Europee

16-19 Ottobre 2011



LUNEDI' 17 ANTEPRIMA FRANCESE A PALAZZO FARNESE CON LA REGISTA JOSEE DAYAN, JEANNE MOREAU E JEAN-HUGUES ANGLADE

Dopo l’inaugurazione  ieri, domenica 16, al Goethe Institute che ha decretato il successo di un film controverso come  “ Il Bivio” di Uwe Janson sul delicato tema del celibato dei preti,  Eurovisioni, il Festival internazionale di Cinema e Televisione, giunto  alla 25esima edizione, prosegue all'Ambasciata di Francia in Italia a Palazzo Farnese con un’anteprima francese.

Programma ricco e assortito per Eurovisioni 2011, che prevede  per il 17-18 Ottobre 2 giorni di Dibattito  dal titolo “La Tv scatenata? Digitale, Cinema, Televisione e Democrazia alla prova della Tv Ibrida”, tra relatori internazionali e ospiti d'eccellenza, più il ritorno della tradizionale GIORNATA ITALIANA il 19 Ottobre, quest'anno dedicata al Confronto fra gli operatori italiani per le politiche europee dell'audiovisivo. L'evento è ospitato da vari luoghi prestigiosi della Capitale.

Lunedì 17 Ottobre,  Palazzo Farnese - ore 20.00

Ambientazione francese per la regista  Josée Dayan -  già regista de “I Miserabili” e “Le relazioni pericolose” - che sarà ospite della serata per l'anteprima Passionfilms/France Tv “La Mauvaise Rencontre”,  tratto dal Romanzo di Philippe Grimbert , con  Jeanne Moreau, Jean-Hugues Anglade, Agnese Nano.  L'opera è anche l'ultima interpretazione di Jeanne Moreau. In sala , oltre alla regista, anche il produttore del film e la direzione di France Télévisions.
In v.o. Con sottotitoli in italiano.

Tutti gli Spettacoli sono a ingresso gratuito, previo accredito obbligatorio via fax allo 06 59606571 o via mail promozione@eurovisioni.it Sarà data priorità agli iscritti alla Fan Page facebook: www.facebook.com/Eurovisioni.Friends.

Nessun commento:

Posta un commento