martedì 20 dicembre 2011

Ecco a voi Don Natale: gli auguri che “non potete rifiutare”

Se non avete mai visto un babbo natale in versione mafioso, allora non potete perdervi l’applicazione per Facebook lanciata da Sky che, proprio attraverso un “padrino” vestito di rosso e con la barba, vi consentirà di mandare gli auguri di natale più originali e divertenti che abbiate mai fatto.
Andando sul sito www.donnatale.it , attraverso il vostro profilo facebook e con pochi click, potrete personalizzare un video messaggio di auguri davvero originale; sarà nientemeno che Don Natale, il babbo natale ispirato ai gangster mafiosi hollywoodiani, ad arrivare sulle bacheche dei vostri amici con un video che prenderà spunto proprio dal vostro (e dal suo) profilo facebook.
In che modo? Semplicissimo…
Una volta connessi  al proprio account facebook e scelto l’amico a cui inviare gli auguri, dovrete soltanto scrivere qualche riga di accompagnamento, che sarà poi il messaggio che Don Natale consegnerà di persona al vostro amico. Fatto questo (mi raccomando siate originali e magari calatevi nel personaggio…insomma, fate i mafiosi!) vi basterà scegliere quale tra le vostre foto del profilo vorrete che vi rappresenti nel video personalizzato; scegliete con cura perché sarà la foto che vi svelerà al destinatario.
La cosa divertente è che il tutto sembra davvero realistico: nella stanza in cui verrete accolti ci saranno sparpagliati diversi indizi, come foto sulle pareti o fascicoli in stile polizesco (provenenti dal vostro profilo fb e da quello del vostro amico) che sembrerà quasi che Don Natale vi conosca davvero. Il suo tono di voce, degno del Padrino dei bei tempi, darà quel tocco in più ai vostri auguri.


Una volta realizzato il filmato non vi resterà che condividerlo con i vostri amici postandolo direttamente sulla loro bacheca oppure inoltrando semplicemente il link al video via mail o tramite twitter.
Se state cercando un modo originale e simpatico per fare i vostri auguri di natale, beh…mandare Don Natale sulla bacheca è di certo un’offerta che i vostri amici non potranno rifiutare!!!


Articolo sponsorizzato


Nessun commento:

Posta un commento