giovedì 9 febbraio 2012

Siamo ancora In Time







Siamo ancora in tempo per non perdere l’uscita in Italia del nuovo film scritto e diretto da Andrew Niccol, “In Time”. Il 17 febbraio 2012 Justin Timberlake, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Alex Pettyfer, Johnny Galecki, Matt saranno I protagonist di questa nuova avvincente storia cinematografica girata a Los Angeles.
Dopo aver sceneggiato The Truman Show e diretto Lord of War, il neozelandese Andrew Niccol torna sul grande schermo, dopo 9 anni di assenza, per raccontarci l’ossessione dell’eterna giovinezza.





Nel futuro di In Time, guadagnare, rubare o ereditare tempo sono i verbi guida per cercare di rimanere vivi in un mondo dove a 25 anni non si invecchia più e dove, come sempre, il tempo è denaro.

Justin Timberlake è il protagonista Will Salas che vive letteralmente al minuto nella zona povera di Dyton. Will si trova sempre al verde e insegue affannosamente la possibilità di ottenere altri minuti preziosi per sé stesso e per la madre per cercare di rimanere in vita. Nelle vicinanze, però, esiste la società perfetta di New Greenwich, dove miliardari trascorrono lentamente le proprie giornate ossessionati dal timore di perdere una ricchezza vitale, l’eternità. Come spesso accade, avvenimenti imprevisti, come la presenza di una giovane e bella ereditiera come compagna di avventure, hanno il potere di cambiare anche ciò che può sembrare irreversibile. Inaspettatamente a Will vengono regalati 100 anni di vita. Ma come conseguenza si trova di fronte ad una scelta difficile da prendere: godere del proprio benessere o agire per mettere fine a un sistema corrotto?
Ecco il trailer:
Il film è prodotto da Eric Newman (I figli degli uomini), Marc Abraham (I figli degli uomini) e dallo stesso Niccol. 
I produttori esecutivi sono Andrew Z. Davis (Red Dragon), Kristel Laiblin (I figli degli uomini) e Amy Israel (Shall We Dance). 
Da non dimenticare il direttore della fotografia candidato a nove premi Oscar Roger Deakins (Il Grinta, The Reader), lo scenografo candidato al BAFTA Alex McDowell (Watchmen, La fabbrica di cioccolato) e la costumista vincitrice di tre premi Oscar Colleen Atwood (Alice in Wonderland, Memorie di una Geisha, Chicago). 
               

Da non perdere.

Video Sponsorizzato




















Nessun commento:

Posta un commento