mercoledì 7 novembre 2012

Coca-Cola Zero: Libera lo 007 che è in te


Svegliarsi la mattina con la consapevolezza di mettercela sempre tutta in qualsiasi “missione” la vita ci riservi. Sapere ciò che rende felice noi e i nostri cari e cercare in tutti i modi che il sorriso sia sempre sui loro volti. Questo è un grande obiettivo quotidiano che, spero, tutti cerchino di realizzare.
Si, perché per essere eroi non è detto che sia necessario fare solo grandi imprese, scalare montagne insormontabili, buttarsi da una cascata, essere protagonisti di  un inseguimento a tutta velocità  al volante dell’ultimo modello di super car, superare prove fisiche e mentali da guinness!
Siamo tutti un pò James Bond o Bond Girl? Questo è il messaggio  che Coca Cola Zero vuole lanciare in occasione dell’uscita dell’ultimo 007, Skyfall, nelle sale dal 31 dicembre. Avere una chiara meta da raggiungere e non mollare mai anche quando la situazione è delle più disperate. Questo significa che un po’ di James Bond è in ognuno di noi.


L'importante è credere sempre in se stessi e non mollare mai. Solo così è possibile perseguire i propri obiettivi, piccoli o grandi che siano, con il giusto mix di convinzione, decisione e inconsapevolezza.
Quindi “libera lo 007 che è in te”!
Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento