venerdì 9 novembre 2012

Silent Hill Revelation 3D: l’horror per eccellenza per la notte di Halloween.


Buio. Profondamente nero. Pioggia. Tanta pioggia che ti bagna fin dentro l’anima. Rumori assordanti. Sibilo del vento che ti entra nel cervello. All’improvviso un timido bagliore, una luce in lontananza che accende una flebile speranza che tutto ciò possa finire. Cerchi disperatamente di farti forza, implori te stesso di non mollare proprio adesso. Passo dopo passo la luce si fa sempre più intensa. Ci sei quasi. Ecco mancano pochi passi. Uno, due, tre, sei arrivato. E cadi giù in un tunnel che non ha mai fine per una destinazione ignota. Continui a cadere in picchiata libera senza poteri aggrappare a niente e nessuno. E poi eccoci di nuovo, l’incubo ricomincia. D nuovo il buio, il freddo, la pioggia e una mano che ti stringe il collo da dietro. D’accordo non sono portata per la sceneggiatura horror. Ma come si dice l’importante è partecipare ovvero provarci sempre e comunque!
Se volete vivere davvero la suspence adrenalinica degna di un film horror basta andare al cinema. Dal 31 ottobre, notte di Halloween, torna sugli schermi dopo 6 anni, Silent Hill Revelation 3D. E con Heather, la protagonista, vivrete nell’ansia continua nei meandri di Silent Hill alla ricerca del padre.
Un vero incubo basato sulla serie omonima di videogiochi survival horror. Ambientazioni e personaggi sono fedelmente riproposti in versione cinematografica grazie alla produzione Moviemax. La colonna sonora e i due temi principali composti da Jeff Dana e il ritmo impetuoso che il regista e sceneggiatore Micheal J. Basset ha costruito introno alla storia fanno di questo film il perfetto ingrediente per celebrare la notte di Halloween e non dormire la notte!

Reale e surreale si fondono perfettamente e il 3D ti catapulta al fianco di Heather e difronte alle creature orribili che popolano la città fantasma di Silent Hill. Già dal trailer rimarrete incollati alla sedia e vi guarderete intorno con sospetto! 
E come ciliegina sulla torta per gli appassionati del videogioco, dal 1 Novembre è uscito “Silent Hill book of memories”, solo per Playstation Vita, spin-off della fortunata serie con multiplayer cooperativo ed elementi innovativi come da esempio la particolare inquadratura dall'alto.




Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento