lunedì 28 maggio 2012

Fox Crime Mania: Scopri il "crime-addicted" che è in te


C’erano una volta l’ispettore Derrick e l’ispettore Colombo a tenermi compagnia. Ora, per fortuna, c’è Fox Crime che non mi fa annoiare! Grazie al canale 117 di Sky! Per saziare l’irrefrenabile bisogno di una dose di “giallo” quotidiano è l’ideale. Dexter, CSI, Law and Order, NCIS, Criminal Minds, Profiling, Beck, Delitti in paradiso e la novità Prime suspect sono preziosi compagni d’indagine.



Noir, mistero, giallo, crimini e investigazioni sono alla base della dieta televisiva dei telespettatori (tra cui ci sono anch’io!) di questo canale televisivo tematico d’intrattenimento. Per i veri addicted, Fox Crime ha lanciato un
concorso per misurare il proprio livello di Fox Crime Mania e partecipare all’estrazione di un viaggio per 2 persone a New York per visitare le più celebri scene dei crimine!
Testare le proprie capacità investigative è facile ma vi avverto questo concorso ha messo a dura prova anche le mie conoscenze in materia, e vi assicuro che io mi reputo un maestro della scena del crimine.



Collegandosi al sito http://foxcrimemania.appfox.it, basta iscriversi, per iniziare a rispondere a domande dettagliate su caratteristiche dei personaggi delle serie tv in onda sul canale 117 o su tecniche d’indagine o significato di termini che si usano nel gergo poliziesco. In totale, è necessario superare 6 livelli per passare dallo status di “esordiente” a quello di “maniaco” di Fox Crime. Per passare di livello bisogna rispondere esattamente a 3 domande. Se si sbaglia i nostri amici potrebbero rivelarsi preziosi alleati per continuare il test. Invitando, infatti, 5 amici tramite facebook a testare la propria Fox Crime Mania è possibile continuare a giocare, senza dover attendere per 20 minuti che si sblocchi il gioco per poter poi proseguire.


Io sono ufficialmente un’”MANIACO” come dice Fox Crime! E voi? Qual è la vostra Fox Crime Mania? Vediamo se siete bravi almeno quanto me...fatemi sapere il vostro punteggio tramite commento al post.




Se ne trovo uno che fatto 20, mi guardo la "Corazzata Potionkin" in lingua originale (e senza sottotitoli!!!)

Nessun commento:

Posta un commento