domenica 13 maggio 2012

KIA Dubstep Contest Euro 2012: Once you Dub...you can't stop!

Eccoci qui, siamo a Maggio...il campionato di calcio è praticamente finito ed ora non ci resta che aspettare l'evento sportivo dell'anno: esatto gli Europei. E quest'anno non si tratterà solo del classico torneo calcistico, c'è in ballo molto di più. In ballo esatto...

A cosa mi riferisco? Ad un contest straordinario lanciato da Kia che mette in relazione proprio il ballo con lo sport più seguito dagli italiani. Kia sta infatti cercando persone da tutto il mondo per rendere indimenticabile la "road to Euro 2012", grazie all'unione di due delle pratiche più affascinanti d’Europa: il calcio e il dubstep.
Il dubstep, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, è quel genere musicale e relativa danza di accompagnamento fatta di ritmi sincopati e movenze quasi robotiche, guardare il video per credere :-)





Kia ha indetto un vero e proprio contest per chiunque voglia cimentarsi in questo tipo di danza ed i premi in palio sono, "udite, udite!", un viaggio verso i campionati europei di Polonia e Ucraina 2012 ed una Kia Picanto.

E' tutto spiegato nella pagina/applicazione di facebook legata a questo concorso, del resto è semplicissimo:
basta girare un video che esprima, a colpi di dubstep sotto la traccia musicale di DJ Flux Pavilion "I Can’t Stop", la vostra personalità ed iscriverlo al concorso; i ballerini possono danzare da soli o in team (non c'è limite ai partecipanti), ma ricordate che un massimo di 2 persone maggiorenni (per squadra) possono aggiudicarsi il premio. Tutti i video saranno caricati sul canale ufficiale Youtube di Kia dedicato a questo concorso: http://www.youtube.com/kiabuzz.
Gli 8 finalisti vinceranno come premio un viaggio per Euro 2012 che include volo, hotel e un biglietto per vedere la partita inaugurale della manifestazione Euro 2012 a Varsavia, Polonia. Il vincitore del primo premio riceverà una nuova Kia Picanto. Cosa aspetti? Il concorso scade il 13 Maggio...quindi forza, poche parole, inizia a ballare e vedrai che anche tu non potrai fare a meno di dire: "I Can't Stop!"
Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento